Gomme quattro stagioni Terni



  • Ogni guidatore, in procinto di effettuare il controllo periodico degli pneumatici, può rivolgersi all’officina Giancarlo Armeni Gomme. L'attività offre pneumatici per tutti i veicoli e per tutte le stagioni: da neve, maggiorati e ribassati, per fuoristrada, per macchine movimento terra, per motocicli. Se siete alla ricerca di uno pneumatico sicuro e adatto a tutti i periodi dell'anno, rivolgetevi all’attività Giancarlo Armeni Gomme scegliendo tra i vari tipi di gomme quattro stagioni a Terni e provincia.

    Questa tipologia di pneumatico, diffusamente impiegato in Italia e in diversi paesi europei, rappresenta un buon compromesso per chi vuole circolare in qualsiasi periodo dell’anno con gli stessi pneumatici, non rinunciando però alla sicurezza della propria guida. Per le persone che non desiderano effettuare il montaggio degli pneumatici invernali prima dell’arrivo delle temperature gelide e, in seguito, lo smontaggio all’arrivo della primavera, è possibile optare per le gomme quattro stagioni a Terni e provincia, che hanno caratteristiche ben definite:

    • Una maggiore quantità di silice caratterizza la mescola di queste gomme. 
    • Un amalgama di elementi differenti rispetto agli pneumatici estivi o invernali.
    • Il disegno del battistrada ha un maggiore numero di lamelle e di canali per espellere l’acqua ed evitare pericolosi fenomeni di “aquaplaning”.
    • Sono presenti elementi in grado di migliorare l’aderenza al manto stradale, anche in presenza di fondi ghiacciati o bagnati, che potrebbero causare sbandamenti.
    • Giusto equilibrio tra il numero di lamelle, per evitare un eccessivo attrito con la superficie stradale e un inevitabile danneggiamento precoce dello pneumatico.

    Per maggiori informazioni, potete rivolgervi all'officina Giancarlo Armeni Gomme, compilando il form di contatto o recandovi direttamente in sede.