La storia di Giancarlo Armeni Gomme

Pneumatici Terni



ESPERIENZA

L’attività Giancarlo Armeni Gomme a Terni possiede una lunga esperienza nel settore degli pneumatici. L’azienda nasce nel lontano 1967 e grazie a un personale preparato e competente si occupa anche della vendita di cerchi in lega e di catene da neve, del noleggio di auto per flotte aziendali. Far controllare lo stato degli pneumatici della propria auto è un comportamento importante, per la tua sicurezza e quella altrui. La giusta aderenza dello pneumatico con il relativo manto stradale evita di incorrere in imprevisti e incidenti.

GARANZIA

La caratteristica fondamentale dell’azienda Giancarlo Armeni Gomme a Terni è di proporre ai propri clienti prodotti e servizi di elevata qualità. Il valore degli pneumatici commercializzati è garantito dai marchi cui appartengono. Michelin, Goodyear, Pirelli, Bridgestone, Continental, Formula, Amtel, Hankook e Yokohama sono le aziende più importanti, sponsor e fornitori delle più grandi aziende automobilistiche.
Per un servizio completo, l’azienda di Terni commercializza varie tipologie di cerchi in lega, tutti prodotti garantiti sia sotto il punto di vista estetico sia funzionale.

VELOCITÀ

Tutti i servizi sono realizzati con professionalità e rapidità. Con macchinari all’avanguardia sono effettuate con estrema velocità sia la sostituzione sia la riparazione degli pneumatici. Inoltre, con rapidità si esegue l’equilibratura delle gomme e un’analisi completa dell’assetto delle ruote. L’obiettivo fondamentale dell’azienda Giancarlo Armeni Gomme è di ridurre al minimo i tempi di attesa dei clienti e per agevolarli si mette a loro disposizione un’auto di cortesia. La soddisfazione dei clienti è il punto centrale su cui si fonda l’intera azienda. Per questo motivo, ogni intervento è eseguito con gentilezza e disponibilità.

L’azienda Giancarlo Armeni Gomme esegue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

Per garantire un’assistenza continua, è possibile compiere riparazioni e sostituzione gomme anche il sabato mattina dalle 8,00 alle 13,00.